Simulazioni Rinoplastica

Prima di sottoporti all'intervento di rinoplastica estetica o rinoplastica funzionale puoi richiedere la simulazione del risultato inviando le foto via mail, in visione frontale, profilo destro e profilo sinistro. Il chirurgo che hai scelto analizzerà quindi il tuo caso e ti risponderà per mail, entro circa 7 giorni, con la simulazione eseguita al computer e il preventivo di spesa per il tuo caso.

 

Puoi decidere se eseguire l'intervento chirurgico di rinoplastica con:

 

La simulazione della rinoplastica ha un valore indicativo, seppur reale, del risultato atteso e/o desiderato. Si deve terre presente che le variabili che possono influenzare il risultato sono numerose e non sempre prevedibili come, ad esempio, la guarigione delle ferite (cambia da soggetto a soggetto), fumo di sigarette, tendenza a sviluppare cicatrici ipertrofiche, pelle del naso troppo sottile o spessa, pelle sebacea, carnagione chiara (fototipo I e II), rinoplastiche secondarie o terziarie.

La simulazione della rinoplastica comprende l'invio delle foto contente il prima e dopo. La mail dovrà contenere le foto, nome e cognome del paziente, il recapito telefonico, nonché la provincia di residenza o domicilio.

 

E' possibile avere simulazioni per interventi di rinoplastica estetica, rinoplastica funzionale, rinosettoplastica, rinoplastica secondaria, rinoplastica terziaria.

Puoi prenotare una visita medica per l'intervento di rinoplastica funzionale ed estetica a Firenze, Pistoia, Viterbo, Roma, Prato.